top of page

Immobili di Pregio a Treviglio

COME È POSSIBILE, IN UNA CASA DI PREGIO, RISPARMIARE SULLE SPESE PRIVATE E CONDOMINIALI?

 

È possibile grazie all’efficientamento energetico!

Per quanto riguarda le spese singole, ogni appartamento è dotato di un riscaldamento e di un sistema di raffrescamento con condizionamento, efficientato e qualitativamente superiore grazie alla presenza di un sistema di ventilazione meccanica controllata.

I serramenti, con doppia camera, garantiscono, a fronte di vetrate luminose e, ricordiamo, antintrusione, una dispersione minima.

Negli spazi comuni, la stessa scelta di una progettazione tesa a rendere l’edificio il più efficiente possibile, permette un risparmio notevole, peraltro esponenzialmente aumentato dalla presenza di un impianto fotovoltaico che assorbe buona parte delle spese condominiali (luce, ascensore, etc.).

CHE TIPO DI FINITURE POSSO SCEGLIERE?

Tutte le finiture degli appartamenti sono personalizzabili.

 

A livello economico ti sarà messo a disposizione un capitolato di spesa importante, in grado di offrirti massima libertà di scelta e personalizzazione, dai pavimenti in diversi tipi di ceramiche oppure in legno alla scelta delle porte interne, alla disposizione degli impianti elettrici e idraulici.

 

Se però non dovesse, per qualsiasi motivo, essere sufficiente, potrai semplicemente valutare di saldare al fornitore la differenza rispetto al capitolato in tuo possesso.

POSSO DECIDERE LA DISPOSIZIONE INTERNA?

​

Ogni residenza ha la possibilità di essere gestita e realizzata come un abito su misura, dalla disposizione della zona giorno a quella delle camere e dei bagni, il tutto seguito da un team di consulenti/tecnici i quali ti faranno sentire a "casa tua" ancor prima di averla acquistata.

F.A.Q

COSA SUCCEDE DOPO AVER PRENOTATO UNA CONSULENZA? 

Dopo aver compilato il form verrai contattato entro 24 ore da un consulente che fisserà assieme a te un appuntamento telefonico per iniziare a delineare la soluzione migliore per te.

​

CHE SERVIZIO RICEVERO' DURANTE I LAVORI?

Non verrai mai lasciato solo: dopo il preliminare di compravendita avrai a disposizione l’ufficio “modifiche clienti”. Verrai contattato dai nostri consulenti ogniqualvolta ci sarà la necessità di scegliere i materiali (piastrelle, pavimenti, finiture, ecc) e progettare la tua casa: sceglierai ogni finitura in showroom da oltre 1000 mq di assortimento.

Questo ufficio sarà un vero e proprio supporto tecnico dedicato che ti aiuterà e ti consiglierà al meglio al fine di ottenere la casa dei tuoi sogni.

Per qualunque dubbio, domanda o richiesta di modifica avrai uno staff a tua disposizione.

​

AVRÒ A DISPOSIZIONE UN ARREDATORE?

Si, è previsto un incontro con l’arredatore già a partire dal secondo appuntamento dopo la prima consulenza. Abbiamo stipulato un accordo con il mobilificio in modo da progettare al meglio gli spazi interni.

​

QUANDO TERMINERANNO I LAVORI DI COSTRUZIONE?

Il progetto prevede la costruzione di 2 palazzine che saranno disponibili entro marzo del 2026

​

HO LA MIA CASA DA VENDERE COSA POSSO FARE?

Avrai a disposizione diverse possibilità, una è il ritiro in permuta direttamente con l'acquisto di un immobile in Residenza Botticelli, l'altra sarà la possibilità di combaciare la vendita di casa tua con l'acquisto di un immobile in Residenza Botticelli tramite il nostro protocollo di vendita per casa tua

bottom of page